Come ti prendi cura della pelle?

Come ti prendi cura della pelle?

 10/31/2018 12:31:01    0 Comments
La delicatezza dei profumi, voluta e ricercata, e la garanzia di una attinenza scrupolosa ai più severi disciplinari per le produzioni biologiche diventano un regalo prezioso per sé, per il proprio benessere, o per una persona a cui vogliamo fare un dono speciale.

Ne siamo avvolti, ci protegge, parla di noi e del nostro stato di salute, di come ci sentiamo. 
La pelle è l’organo più grande del corpo; vale davvero la pena prendersene cura al massimo, con prodotti certificati e davvero sicuri.

La pelle interagisce continuamente con l'ambiente e il nostro compito è quello di aiutarla ad adattarsi rispettando la sua natura biologica, senza inquinarla. Per questo importante reperire le informazioni da fonti attendibili ed imparare a leggere l’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) nelle etichette dei prodotti prima dell’acquisto.

Poesia21 non si accontenta di scegliere con cura le materie prime, infatti, si affida a AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) per garantirsi e garantire ai consumatori finali che i propri prodotti contengano realmente, soltanto, gli ingredienti riportati in etichetta. 
AIAB organizza delle ispezioni a campione nei vari laboratori, ispezionando documenti di origine, provenienza e qualità degli ingredienti e, laddove necessario, richiedendo nuove analisi sulle formule.


La delicatezza dei profumi, voluta e ricercata, e la garanzia di una attinenza scrupolosa ai più severi disciplinari per le produzioni biologiche diventano un regalo prezioso per sé, per il proprio benessere, o per una persona a cui vogliamo fare un dono speciale.

Poesia21 ama prendersi cura della persona, avvolgendola nella magie delle sue fragranze.

Scoprile tutte, qual'è la tua preferita?

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code